Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche del distributore

Data:

Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche del distributore

Aprile 2018. Il 27 aprile aprirà un nuovo punto di vendita Decathlon, esteso su una superficie di 1.300 mq, a soli 900 mt
dal centro storico e vicino al CC Le Serre. Il punto di vendita di Albenga ha una precisa caratteristica: venderà esclusivamente articoli ideati e prodotti dal know how delle squadre Decathlon. 100% private label.
 
Le Marche Passione by Decathlon sono oltre 30, e permettono di praticare fino a 70 discipline sportive.
I responsabili prodotto, i designer e gli ingegneri, sviluppano e perfezionano prodotti innovativi direttamente sul campo dipratica dello sport.
 
“Il nostro negozio è vicino al mare e poco distante dagli impianti sciistici, immerso in meravigliosi paesaggi naturalistici, che favoriranno discipline all’aria aperta ed in tutte le stagioni. Non ho dubbi che potremo offrire agli sportivi del territorio ampia scelta e occasioni di sport insieme”. Sono le parole di Elisa Baffo, Direttrice del nuovo punto di  vendita.

“Il team di Albenga sarà composto da 14 Sport Leader, giovani praticanti ed appassionati di sport che avranno come obiettivo instaurare rapporti con il territorio per far crescere la cultura sportiva e avvicinare allo sport il più gran numero di persone, attraverso l’organizzazione di eventi e momenti di formazione”.

Per sottolineare il rapporto con il territorio ed il patto che il punto di vendita vuole siglare per diffondere lo sport, sono stati organizzati diversi momenti:
1) Un evento special per l’apertura:
SPORTDAYS. Un grande spazio aperto in cui sportivi (e non) di ogni età e livello di pratica potranno divertirsi a scoprire nuove discipline gratuitamente. Il 15 aprile è la volta del Ciclismo.
2) Un incontro con i club locali, a più riprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.

Temu contro tutti. Il gigante dell’eCommerce accoglie l’Italia.

Temu apre la propria piattaforma ai produttori del Bel Paese. Approfondiamo la predisposizione degli italiani ad acquistare online e le chiavi del successo di Temu in Italia (e non solo)

Le sfide di NaturaSì e la luce in fondo al tunnel.

Il comparto retail bio specializzato ha visto anni difficili. Oggi, però, i numeri in miglioramento di EcorNaturaSì SpA fanno sperare per il meglio. Analizziamo la genesi della crisi del comparto e come lo storico operatore stia performando.