ITQF dice che Cisalfa è fra i migliori siti di e-commerce italiani

Data:

Settembre 2020. Cisalfa Sport è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il tempo libero, sia offline sia online. L’azienda, leader in Italia nel suo settore, conta 147 punti vendita e oltre 2.800 persone. Il Gruppo è appena stato inserito tra i migliori e‐commerce italiani nella categoria di articoli sportivi con l’ottimo punteggio di 78,73 e una clientela sempre più soddisfatta del servizio offerto, affidabile, completo ed aggiornato.

La ricerca è stata condotta dall’Istituto tedesco qualità e finanza (Itqf) e dal suo media partner, La Repubblica-Affari&Finanza, che ha selezionato “I 500 Migliori

e-commerce d’Italia”.

La valutazione è avvenuta attraverso un sondaggio on line nel mese di maggio 2020 analizzando, fra i parametri, il grado di soddisfazione dei clienti e l’elevato traffico di utenti al mese (10.000 utenti/mese).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.