Amazon era conosciuto perchè pubblicava i commenti. Era!

Data:


 
Amazon era conosciuto perchè pubblicava i commenti. Era!

Aprile 2018. Pubblichiamo questo articolo per ragionare, come sempre facciamo.
Abbiamo acquistato La Sirenetta.
 
Il pacco è stato consegnato puntualmente. Ma la copertina, come dimostra la foto, è danneggiata.
 
Abbiamo scritto ad Amazon, ma come dimostra la risposta la nostra segnalazione non è stata pubblicata.
 
È un peccato perché Amazon è sempre stata nota per la pubblicazione anche di post negativi sulla sua attività e sui prodotti venduti.
 
Evidentemente l’algoritmo non guarda in faccia a nessuno e se trova una virgola sbagliata decide di non pubblicare. Forse è meglio far leggere i post da una persona fisica con armato di cognizione di causa.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.