Carrefour si associa a Food-X Tecnologies per il nuovo e-commerce

Data:

Settembre 2020. Carrefour ha raggiunto un accordo con Food-X Tecnologies per aumentare la sua capacità di e-commerce nell’alimentare, grocery e freschi.

Inizia a implementare l’AI, intelligenza artificiale, in Belgio, basata su:

  1. Interfacce di programmazione applicative APIs di primo piano per la funzionalità dei clienti on line,
  2. Un sistema di pianificazione e ordini degli acquisti particolarmente avanzato basato sulla AI,
  3. Una gestione delle operazioni perfettamente adatta per i prodotti freschi e locali,
  4. Un algoritmo per gli imballaggi che ottimizza lo spazio sui camion per il trasporto degli acquisti,
  5. Una gestione intelligente degli itinerari di consegna,
  6. Un adattamento alla strategia Act for food di Carrefour per la riduzione degli scarti e la riduzione della plastica.

Il gruppo Carrefour ha commentato l’accordo sostenendo che dopo il Belgio l’accordo riguarderà anche altri paesi europei.

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