Todis/Conad aggiunge Guidonia, con il concept di prossimità e servizio

Data:


Todis/Conad aggiunge Guidonia, con il concept di prossimità e servizio

Marzo 2018. Todis/Conad passa a Villanova di Guidonia in provincia di Roma, via Maremmana Inferiore 212, per portare anche qui il concept di prossimità. Il punto di vendita ha una superficie di 450 mq, in una location molto centrale e con parcheggio. È stato dato tanto spazio ai reparti freschi.
La Frutteria si estende con un apposito reparto di frutta secca e olive. Molto ampia la Gastronomia assistita.
La Panetteria schiera un laboratorio per la produzione in proprio di pizza.
In teressante il Laboratorio carni.
 
Da guardare con attenzione nella sala l’assortimento nel biologico che ha grande evidenza.
 
Il negozio è affiliato ad Iges società partecipata al 100% dalla Cooperativa Pac2000a Conad e titolare del marchio Todis. La società conta oggi oltre 160 pdv ad insegna Todis che nell’area che va dalle Marche alla Puglia, fanno parte dei 250 pdv ad Insegna Todis presenti nel centro sud Italia.
 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.