Kasanova offre per gli acquisti le window

Data:

Kasanova offre per gli acquisti le window

"Web Window". È l'ultimo nuovo progetto firmato Kasanova+: quanto di più pratico, utile, creativo, innovativo e conveniente si possa immaginare. Un'intuizione originale che si sposa a quella mission "dalla parte di chi compra" che ha accompagnato Kasanova, realtà italiana radicata sempre più sul territorio grazie a un'offerta, a un servizio, a un rapporto qualità/prezzo inimitabili. Il punto vendita in questione è Kasanova + di Varese in Piazza XX Settembre 6 Angolo Via Mazzini 14,  certamente uno dei più hi-tech e all'avanguardia in Italia grazie a quei contenuti emozionali pensati per uno shopping tour suggestivo nei tre piani d'esposizione su una superficie di poco meno di mille metri quadrati. 

Qui la grande novità è  ora … nelle vetrine  esterne dove ci sono due monitor da 42 pollici che invitano il cliente, con immagini in movimento, a interagire.  Al tocco del monitor da parte del cliente, si apre una schermata con tutti gli ambienti della casa e, con la funzionalità scroll si  scorrono i prodotti presenti in negozio, le loro caratteristiche e il prezzo. Una scritta "approfittane subito" avvisa che confermando l'ordine si potrà usufruire del 10 % di sconto alla cassa. Una volta terminata la spesa l'ordine verrà inviato direttamente alla cassa del negozio dove il cliente potrà "riscattare" la sua promozione e fare un vero affare! "Con la Web Window vogliamo uscire dal negozio per mostrare, a chi passeggia in prossimità dello store, ventiquattr'ore su ventiquattro, il work in progress delle idee d'acquisto che proponiamo e accoglierlo con un 'benvenuto' nella nostra grande famiglia" dice entusiasta Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova S.P.A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.

Per Crai il Natale 2024 è “Fantastico”

CRAI lancia la campagna “Natale Fantastico”: Oltre 50 milioni di euro in buoni sconto per festeggiare all'insegna del risparmio. Al via da mercoledì 27 novembre la campagna di comunicazione a supporto dell'iniziativa.

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.