NonnaIsa/Gruppo Végé inizia il click&collect

Data:

NonnaIsa/Gruppo Végé inizia il click&collect

Marzo 2018. Dal 7 marzo i consumatori sardi possono contare sulla comodità e l’accoglienza di un nuovo indirizzo per la loro spesa: Nonna ISA Shop online, il sito di e-commerce di Gruppo ISA S.p.A., impresa socia di Gruppo VéGé e leader nella Grande Distribuzione Organizzata in Sardegna con oltre 400 punti vendita di proprietà e affiliati a insegne Nonna Isa, Dimeglio e Sidis, che utilizza il nuovo e comodo servizio per la clientela clicca e ritira. 
 
Sviluppata in collaborazione con Restore.shopping, tra i principali player nella digitalizzazione della GDO, la nuova piattaforma di shop online con il servizio di Click and Collect del Gruppo ISA servirà inizialmente le aree urbane di Cagliari (Supermercato di Nonna Isa di Via Sonnino) e Sassari (Centro Commerciale La Piazzetta), consentendo alla clientela di fare la spesa da casa o dall’ufficio e di ritirare i loro acquisti presso il punto vendita prescelto, saltando la fila alle casse e usufruendo comunque degli sconti presenti su volantino e accumulare punti sulla fidelity card. Il servizio coprirà entro la fine del 2018 una decina di punti vendita sul territorio e offrirà la scelta tra la consegna presso il punto vendita e quella a domicilio. Da subito, Nonna ISA Shop online mette a disposizione un vasto assortimento di referenze food e non-food, a garanzia di una shopping experience semplice, comoda e gratificante, con oltre 10.000 item in assortimento.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.