Ecco i prezzi dell’ortofrutta di Aldi, subito dopo le prime 10 aperture

Data:

Ecco i prezzi dell’ortofrutta di Aldi, subito dopo le prime 10 aperture
 
Marzo 2017. RetailWatch ha già pubblicato i prezzi dei brand dell’IDM dell’industria di marca (leggi qui), rilevati all’apertura di Aldi a Piacenza. Come già riferito i prezzi praticati sono di assoluto interesse per tutta business comunity.
 
Pubblichiamo adesso i prezzi del reparto ortofrutta, rilevati da FM-Retailer&producersolution per FutureMark.
 
È uno spaccato interessante viste le categorie di prodotti. Il reparto è proprio all’ingresso del punto di vendita. Un passaggio obbligato dunque, ma, come per tutta la GDO, il biglietto di presentazione del negozio.
 
Scarica qui il pdf della rilevazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.