Walmart alla guerra dell’on line nel luxury e nel beauty

Data:

Walmart alla guerra dell’on line nel luxury e nel beauty

Marzo 2018. Walmart vuole catturare nuovi segmenti di clientela che per il momento non sono entrati né nei negozi fisici né nei siti on line del gruppo. Sta per aprire infatti due website, uno dedicato ai materassi di alto prezzo e un altro ai cosmetici (CoSquared è il nome scelto per quest’ultima categoria).
 
Le attività on line di walmart sono cresciute nei mesi festivi 2017 del 23% anche se gli investitori si aspettavano qualcosa in più…
 
I due siti si accompagneranno a Jet.com per convincere la middle class della qualità dei prodotti in vendita. La nuova offerta premium si accompagnerà a quella di Bonobos nell’abbigliamento maschile dove nei negozi fisici si provano solo i prodotti e si acquistano poi on line con la consegna a domicilio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.