Aldi ha aperto contemporaneamente 10 pdv. Ecco i prezzi

Data:

Aldi ha aperto contemporaneamente 10 pdv. Ecco i prezzi

 
Marzo 2018. Il negozio di Piacenza ha un layout irregolare, si entra sulla sinistra. Per il resto è eguale agli altri visitati da RetailWatch.
 
Interessanti le indicazioni deelle categorie in testata di gondola ad altezza braccio e la comunicazione a terra, molto incisiva.
 
Ecco i prezzi rilevati. In diversi casi la scala prezzi è di due: a fianco dei brand dell’industria di marca è presente la MDD, la marca del distributore, di Aldi.
 
Ovviamente non sono tutti, ma solo quelli delle principali industrie di marca presenti, comunque un bel paniere di acquisto e di confronto.
 
 
Aldi Piacenza, via Via Giuseppe Stradiotti, 2
 
Rilevazione effettuata il 1 marzo 2018, ore 17.00
 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.