Aspiag/DesparNordEst ha chiuso il 2017 con una quota di mkt al 15,6%

Data:

Aspiag/DesparNordEst  ha chiuso il 2017 con una quota di mkt al 15,6%

Febbraio 2018. La quota di mercato di Aspiag/DesparNordEst è salita nel 2017 a 15,6%.

I buoni risultati sono stati ottenuti grazie alla revisione degli assortimenti, all’inserimento di nuove categorie nei freschi, nei piatti pronti e nella gastronomia calda.
 
Continua la sperimentazione della spesa on line.
 
Che volete di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.