Pugliese/ADM/Conad: cari politici, vogliamo regole uguali all’on line

Data:


Pugliese/ADM/Conad: cari politici, vogliamo regole uguali all’on line

Gennaio 2018. Francesco Pugliese, consigliere ADM e AD Conad, è intervenuto nuovamente sulla necessità che ci sia da parte del legislatore un corpus di regole uguali fra imprese fisiche (la GDO) e imprese on line (Amazon in primis).
 

 
Lo ha fatto intervenendo nel convegno di apertura di Marca 2018, che si sta tenendo a Bologna.
 
Il suo è un discorso pacato, evidentemente concertato con i soci di ADM.
 
Le regole, dice in soldoni Pugliese devono essere eguali per tutti, nuovi e vecchi attori, altrimenti la competizione, che già è aspra e diversificata nelle regioni italiane, diventa davvero complicata.
 
Si veda a questo proposito anche lintervista a Giorgio Santambrogio, Presidente di ADM, sullo stesso tenore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.