Le toilette più belle nei centri commerciali? EasyLife/Milano

Data:


Le toilette più belle nei centri commerciali? EasyLife/Milano

Gennaio 2018. Certo, il costo è alto, ma poi nemmeno tanto. Le toilette sono uno dei luoghi pre e post vendita più bistrattati, eppure tutti i visitatori perima o poi ci capitano e danno giudizi: belle-brutte, sporche-pulite, comode-scomode, ecc.
 
A giudizio di RetailWatch queste visitate a CityLife sono le più belle toilette mai viste nei centri commerciali.
 
Il verde dietro le paratie di vetro, che si rispecchia su ogni specchio dei bagni, è artificiale, ma è fatto bene. L’atmosfera è da relax, da natura, bello a vedersi, anche solo per un attimo, e poi è abbondante, appena superata la porta di ingresso lo si può vedere in tutta la sua estensione.
 
Per fare una bella toilette servono:
. denari, ma nemmeno poi tanti,
. fantasia, questa costa poco,
. manutenzione e pulizia: questo è un tasto dolente, un po’ per la sporcizia tipica di certi visitatori che non rispettano i luoghi comuni, un po’ perché tante volte manca.
 
La prossima volta che RetailWatch torna a EasyLife daremo i voti. Le foto di questo articolo sono state fatte il giorno della presentazione ai giornalisti e, certamente, erano pulite.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.