Bello il flagship di Asics. Ma manca la toilette

Data:

Bello il flagship di Asics. Ma manca la toilette

Layout: Il flagship di Asics Milano aperto di recente nello spazio occupato fino allo scorso anno da G-Star Raw all'angolo tra via Meravigli e via Dante, è una location strategica  per il passaggio di numerosi turisti e non solo, diretti al Castello Sforzesco ed è una delle vie dello shopping del centro storico.
La nuova apertura di via Meravigli 2 fa' seguito a quella di via Morimondo sempre a Milano inaugurata alla fine di maggio.
Lo store è di circa 700mq., le entrate sono da entrambi i lati delle due vie, i piani sono due, serviti da una scala mobile e dall'ascensore, la cassa è situata al piano terra, i camerini di prova sono ampi e confortevoli, dotati di una panca che serve sia di appoggio che posto a sedere. L'ambiente è ben illuminato con tecnologia a Led. Manichini e appendini sono realizzati con materiale riciclato.
Voto: 3
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi sia al piano terra che al primo piano.
Voto: 2
 
Vetrine: Al piano terra le calzature esposte lungo le pareti sono suddivise per settore di competenza, running fast, road, easy, ma anche per il fitness, la pallavolo e il tennis. I dettagli delle calzature sono particolarmente curati e la morbidezza del tessuto rende l'articolo comodo, la massima traspirabilità anche nelle giornate più calde. I prezzi non sono propriamente economici, ma probabilmente giustificati, considerando la continua innovazione dei materiali scelti per il comfort e la massima prestazione.  Al secondo piano sono presenti due postazioni dedicate all'Asics Moton ID, che grazie all'utilizzo di particolari sensori, individuano la naturale postura del cliente e il relativo stile di corsa.
La varietà delle calzature è notevole sia per i colori che per i modelli.
Al primo piano troviamo inoltre l'abbigliamento per l'attività sportiva sia per uomo che per donna. Gli articoli sono disposti sui vari appendini o ripiegati sui tavoli, le canotte in morbido tessuto stretch che la rendono facile da indossare, in sette tonalità diverse a 20€; felpe in tessuto jersey, vestibilità aderente con cuciture piatte che ne eliminano irritazioni e sfregamenti, corredata di elementi refeclive sia sulla parte anteriore che esteriore, assicurandone la massima visibilità a 60€. Pantaloni aderenti da corsa con tasca interna per le chiavi a 60€. Il cartellino prezzo è rigorosamente tenuto all'interno del capo.
E' inoltre tutta una gamma di accessori per lo sport.
Buona la presenza della clientela.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è composto da elementi giovani, competenti e preparati.
Voto: 2
 
Toilette: Non è presente.

Asics – Via Meravigli 2 – Milano Visita effettuata il: 20 ottobre ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.