Apre a Nichelino I Viali Shopping Park di Savills Larry Smith

Data:

Apre a Nichelino I Viali Shopping Park di Savills Larry Smith
 
Ottobre 2017. Ha inaugurato al pubblico mercoledì 25 ottobre scorso I Viali Shopping Park di Nichelino, Torino, con circa 60 unità fully let grazie all’operato del dipartimento leasing Savills Larry Smith; una complessa operazione durata due anni e mezzo che ha coinvolto la commercializzazione di 30.000 mq di GLA con brand nazionali ed internazionali come OVS, Maisons du Monde, Euronics, Burger King, Deichmann e Piazza Italia.
Il progetto, primo di Carmila in Italia, è composto da una Galleria Commerciale con 45 negozi ed un Retail Park con 14 operatori specializzati e 3.000 posti auto. Tra le peculiarità, da evidenziare la presenza di un ipermercato Carrefour completamente rinnovato nel concept ed inaugurato nel mese di luglio 2016 e l’ubicazione dell’area in posizione privilegiata ad un minuto dalla tangenziale di Torino con una zona d’attrazione densamente popolata a ridosso dal centro urbano.
 
Silvia Segale, Leasing Director of Savills Larry Smith dichiara: “inaugurare al pubblico una struttura così importante nel panorama del Retail Real Estate italiano commercializzato al 100% era l’obiettivo che ci eravamo prefissati e che abbiamo egregiamente raggiunto. Sicuramente le trattative e l’avanzamento delle stesse non sempre sono state semplici e lineari, ma grazie allo staff altamente specializzato che ha lavorato sul progetto, ogni criticità è stata gestita e risolta al meglio; questo grazie anche le relazioni pluriennali con numerosi brand e tenant che Savills Larry Smith coltiva quotidianamente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.