Vi siete dimenticati l’etica e la sostenibilità? Guardate il caso Carrefour

Data:


Vi siete dimenticati l’etica e la sostenibilità? Guardate il caso Carrefour

Ottobre 2017. Etica e comunicazione, etica e corporate image, etica e prodotti, etica e conto economico.
 
Beh, non sempre si riesce a combinare il mix giusto.
 
La comunicazione che vedete nel filmato è stata osservata da RetailWatch al Salone dei fornitori di Carrefour a Milano, tenutosi il mese scorso.
 
È un percorso, un modello e un metodo di comunicazione integrata.
A noi è piaciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.