OVS apre a Zurigo un nuovo flagship store

Data:

OVS apre a Zurigo un nuovo flagship store

Ottobre 2017. OVS ha inaugurato nei giorni scorsi il nuovo flagship store di Zurigo, tappa significativa del progetto di trasformazione della rete Charles Vögele, avviato a metà luglio e che ha visto l’apertura di oltre 90 negozi  dei 145 previsti entro la fine di novembre, tra cui Losanna, Ginevra, Basilea, Berna.
 
Il negozio sorge nella centralissima Sihlstrasse e si sviluppa su una superfice di oltre 1.700 mq presentando l’intera gamma delle collezioni uomo, donna, bambino, beauty.
 
“Siamo ormai oltre la metà del nostro programma di conversioni – ha affermato Stefano Beraldo – e stiamo procedendo nel rispetto dei tempi previsti. L’andamento degli oltre 90 negozi già aperti da luglio ad oggi in tutto il territorio svizzero è molto positivo e incoraggiante per il futuro. Le performance conseguite dai nuovi store dimostrano che i clienti svizzeri apprezzano non solo lo stile contemporaneo e l’accessibilità dei prezzi OVS, ma anche il tocco italiano che caratterizza le nostre collezioni e l’ampia proposta del mondo bambino”.
 
L’ecosostenibilità
Ad accogliere i clienti uno spazio contemporaneo ed essenziale che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali.
Non solo, il flagship store di Zurigo offre anche la possibilità di vivere un’innovativa digital shopping experience: camerino virtuale per provare i look con la possibilità di specchiarsi front/back, interagire con gli assistenti alla vendita muniti di iPad, totem multimediali in cui verificare la disponibilità delle taglie nel negozio più vicino o acquistare on line, servizio click&collect.
 
OVS S.p.A., con i marchi OVS e UPIM, è leader in Italia nel value fashion retail con una quota di mercato pari al 7,55% (dati giugno 2017, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con circa 1500 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 1.363 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.