Carrefour fa parlare clienti e personale delle sue MDD

Data:


Carrefour fa parlare clienti e personale delle sue MDD

Settembre 2017. Interessante iniziativa di marketing ma non solo di Carrefour France coinvolgendo sia i clienti sia il personale dei supermercati Carrefour Market.
 
Per ogni prodotto oggetto di indagine il retailer ha prodotto un manifesto che mette in evidenza il giudizio dato sul prodotto. Le opinioni sono state raccolte attraverso la piattaforma collaborativa Mon Avis.
 
È la prima volta che un retailer rende esplicito il giudizio dei suoi consumatori e dei suoi collaboratori.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.