Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale

Data:

Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale
 
Luglio 2017. Ha aperto a Vimodrone, all'interno del Centro Commerciale Auchan il nuovo store Castoldi del Gruppo Euronics.
2300 mq dedicati alla migliore tecnologia: 1900 mq destinati alla vendita e uno spazio esterno di 150 mq per manifestazioni ed eventi.
Il negozio è stato progettato sulla base del nuovo concept Euronics: i clienti potranno vivere un'esperienza d'acquisto sempre più coinvolgente e moderna, grazie al layout rinnovato e a servizi di nuova concezione, come le numerose aree demo interattive dove poter provare dal vivo le novità dei marchi più richiesti, la connessione wi-fi e il digital store, il grande catalogo multimediale che permette di ampliare virtualmente le referenze disponibili nel punto vendita.
Vimodrone si inserisce in un più ampio piano di rinnovamento della nostra azienda presente in Lombardia dalla metà degli anni '50” commenta Marco Castoldi – Presidente del Gruppo Castoldi “Abbiamo deciso di investire nell'apertura dell'undicesimo punto vendita, nell'ottica di rafforzare la capillare presenza territoriale del marchio Euronics e offrire ai nostri clienti un diverso approccio alla tecnologia, più immediato e in linea con le loro aspettative di massima accessibilità e multimedialità
 
Personal assistant
Un altro elemento che si preannuncia come vero un punto di forza dello store di Vimodrone, è costituito, come da tradizione Euronics, dallo staff: i venti addetti vendita sono a disposizione per offrire una consulenza professionale e competente grazie ad un rapporto empatico con il cliente rivolto alla più competa soddisfazione delle sue esigenze di acquisto.
Innovativi e spettacolari i tre videowall. Due interni ed un terzo, presto installato in facciata, che veicoleranno i messaggi chiave dell'insegna: il mondo dei servizi Euronics, le campagne pubblicitarie, le ultime novità e le offerte promozionali.
In occasione dell'apertura, è prevista una promozione sottocosto e tantissime offerte vantaggiose su tutte le categorie di prodotti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.