CRAI lancia la campagna “Natale Fantastico”: Oltre 50 milioni di euro in buoni sconto per festeggiare all’insegna del risparmio. Al via da mercoledì 27 novembre la campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa.
A partire da lunedì 2 dicembre fino a mercoledì 4 dicembre, nei punti vendita CRAI aderenti che espongono il materiale di comunicazione, saranno distribuiti oltre 50 milioni di euro in buoni sconto. Ognuno potrà riceverà un carnet con 47 buoni sconto, per un risparmio complessivo di 50 euro su una vasta selezione di prodotti di alta qualità a marchio CRAI, La Rosa dei gusti e Piaceri Italiani. I buoni saranno distribuiti gratuitamente, senza obbligo di acquisto, per permettere a tutti di approfittare dell’iniziativa.
Per sostenere questa iniziativa, CRAI lancia una campagna di comunicazione a 360 gradi, attiva dal 27 novembre. Il piano prevede un mix di media tradizionali e digitali, toccando tutti i principali touchpoint dell’insegna.
Oltre al volantino dedicato, dal 27 novembre al 3 dicembre, lo spirito di festa e la voglia di risparmio prenderanno vita con uno spot TV di 15’’, in onda su LA7 e LA7D. L’atmosfera gioiosa e coinvolgente, accompagnata dal jingle che riprende il memorabile “CRAI Spesa Fantastica”, trasmette un messaggio semplice e diretto: con CRAI, il Natale diventa ancora più magico! Un invito a vivere le feste con la certezza di una spesa che unisce convenienza e qualità, sempre vicina alle esigenze dei clienti.
La campagna vivrà anche online, attraverso le principali piattaforme social e digital di CRAI con contenuti dedicati per coinvolgere tutta la community.
“In CRAI, siamo convinti che il nostro impegno quotidiano vada oltre l’offerta di prodotti: vogliamo contribuire al benessere e alla felicità delle persone. Il Natale rappresenta un’occasione speciale per essere ancora più vicini alle famiglie italiane e con ‘Natale Fantastico’, desideriamo accompagnarle in questo periodo magico, portando nelle loro case tutta la qualità e il gusto autentico dei prodotti a marchio CRAI, a prezzi ancora più accessibili,” ha dichiarato Grégoire Kaufman, Direttore Generale di CRAI Secom.