IperPortello/Finiper: ortofrutta pronta per il take away e juice

Data:


IperPortello/Finiper: ortofrutta pronta per il take away e juice
 
Giugno 2017. Non chiamatelo juice bar, e davvero non lo è. Forse quel fresh food è un po’ limitativo, ma tant’è. Diciamo che è una interessante collettanea di frutta e verdura pronta da mangiare con aggiunta di centrifughe e spremute.
 

 
Interessante come al solito la comunicazione: prodotto da noi, davanti a voi.
 
È un’isola del nuovo benessere (con tanto di grande ombrellone verde) e del mangiare fresco e naturale che è nel posizionamento dell’ipermercato e di molti brand MDD della casa.
 
Nel layout è ubicato all’inizio, sulla sx, ben visibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.