IperPortello/Finiper: biologico e naturale si fondono con i prodotti senza

Data:


IperPortello/Finiper: biologico e naturale si fondono con i prodotti senza

Giugno 2017. Il biologico sta letteralmente entrando nella GDO. Si moltiplicano i lineari di vendita, i brand MDD e dell’IDM, le nicchie e di conseguenza i prezzi. Forse a questo stile di vita bisognerebbe attaccare anche il Premium MDD, chissà.
 

 
Al Portello Finiper sa di essere in vetrina. La cura dell’ambientazione e della comunicazione è ben visibile, come le complementarietà. È un reparto, come detto nel titolo di questo articolo, ampio, da osservare con attenzione nella completezza dell’assortimento e nelle diverse sotto categorie, farine incluse.
 
Una chicca davvero: quella pasta senza glutine Legù, L’antipasta, di un produttore lombardo, controcorrente come molte cose qui all’Iper.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come prepararsi alla concentrazione in GDO?

In Italia la concentrazione di mercato è più bassa ma le cose stanno cambiando inesorabilmente. Cosa porta a questo fenomeno e perché è meglio che soprattutto la DO faccia attenzione?

Lo Spazio Conad di Ancona & la gestione degli spazi

Lo Spazio Conad di Ancona dedica ancora un'importante area esclusiva al bio e sfrutta la piastra commerciale in un modo che rischia di non intercettare alcune opportunità rilevanti. Analizziamo gli elementi che la Redazione di RetailWatch ha notato visitando il punto vendita.

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.