Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il nanismo ci costringe alle alleanze

Data:


Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il nanismo ci costringe alle alleanze

Maggio 2017. Per Mario Gasbarrino non ci sono alternative: siamo affetti da nanismo e le supercentrali non servono a granchè, bisogna allearsi, è una mossa obbligatoria.
 

 
RetailWatch aveva lanciato il mese scorso un sondaggio proprio sulla sua alleanza con AmazonPrimeNow.
 
Guardate il responso:
 
IlViaggiatorGoloso U2-Unes/Finiper dopo AmazonPrimeNow è adesso anche su Amazon.it, in tutta Italia:

Ha fatto bene, questa è la strada del futuro
32 %
Ha fatto male, ha aperto le porte a Amazon
4 %
Se non lo avesse fatto Gasbarrino lo avrebbero fatto altri
61%
Quando la smettete di parlare di Amazon?
1%

 
Fonte: RetailWatch

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Che fine farà Hershey, il gigante del cioccolato?

Mondelez sta provando a fondersi con The Hershey Company, un gigante del mondo dolciario, dopo averci già provato in passato senza successo. Quali sono i numeri di Hershey e come mai, chiunque la comprerà, otterrà un vantaggio competitivo notevole in uno dei mercati più ricchi del pianeta?

Come prepararsi alla concentrazione in GDO?

In Italia la concentrazione di mercato è più bassa ma le cose stanno cambiando inesorabilmente. Cosa porta a questo fenomeno e perché è meglio che soprattutto la DO faccia attenzione?

Lo Spazio Conad di Ancona & la gestione degli spazi

Lo Spazio Conad di Ancona dedica ancora un'importante area esclusiva al bio e sfrutta la piastra commerciale in un modo che rischia di non intercettare alcune opportunità rilevanti. Analizziamo gli elementi che la Redazione di RetailWatch ha notato visitando il punto vendita.

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...