Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale

Data:


Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale

Maggio 2017. Per Gregoire Kaufman, Carrefour, il negozio deve recuperare la voglia di far emozionare, troppi punti di vendita sono degli ospedali, freddi. Le luci devono mettere in rilievo i prodotti non le attrezzature.
 
“Abbiamo lanciato un vasto programma di Crm, programmi che lavorano dietro le quinte, per aumentare il grado di personalizzazione delle promozioni. Il volantino non può essere sostituito perché oggi non c’è uno strumento migliore.
 
Il personale, le cassiere soprattutto hanno un ruolo sociale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.