Nielsen/Linkontro Santambrogio-ADM: ecco i plus del progetto Immagino

Data:


Nielsen/Linkontro Santambrogio-ADM: ecco i plus del progetto Immagino

Maggio 2017. “Il progetto Immagino di GS1 Italy, fortemente voluto da ADM e IBC, ha una valenza straordinaria” dice Giorgio Santambrogio, presidente di ADM. Porta alla trasparenza nel sistema IDM-GDO che a volte si fa fatica ad intravvedere. È un progetto complesso che deve essere ampliato alle centinaia di migliaia di referenze del largo consumo. Quando sarà concluso permetterà di avviare rapporti stabili e di lungo periodo in tutta la filiera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.