OrioCenter/Percassi si amplia con una food court su 2 livelli e un Imax

Data:

OrioCenter/Percassi si amplia con una food court su 2 livelli e un Imax

Maggio 2017. Oriocenter inaugura l’ampliamento di 35mila m² e si posiziona come il primo shopping mallin Italia e uno dei più grandi in Europa.
Il centro raggiunge così un’ampiezza di 105mila m², arrivando a 280 nuovi negozi, tra cui oltre 50 bar e ristoranti ripartiti in due Food Court da 1.500 posti, 14 sale cinematografiche (compresa l’Imax con lo schermo più largod’Europa), un hotel e oltre 7.000 posti auto.
 
La Food Court: un’esperienza scenografica
La nuova food area testimonia e sottolinea l’unicità di Oriocenter: articolata su due livelli, comprende 21 nuove attività (50 gli esercizi totali) e un totale di 800 posti a sedere.
In particolare la Food Court del primo piano – su cui affacciano molte delle nuove insegne di ristorazione  – è stata progettata dallo studio londinese Softroom e si caratterizza per una scenografica architetturadi volte in legno che, facendo filtrare la luce naturale, assicura un’atmosfera avvolgente e in grado di trasformare Oriocenter in una food destination oltre lo shopping.
 
Tra le nuove proposte, Wagamama, Antica Focacceria San Francesco, Beaudevin, WellDone, KFC, Venchi, Dispensa Emilia, Cioccolati Italiani, Roadhouse, Farinella, e tanti altrie insegne che, in gran parte, apriranno per la prima volta in un centro commerciale.
“La Food Court di Oriocenter offre una scelta unica non solo per numero, ma anche per tipologia di offerta e qualità delle insegne. Siamo molto soddisfatti di aver riunito qui importanti brand della ristorazione e pensiamo che quest’area abbia tutte le caratteristiche per diventare uno dei principali poli di attrazione per i clienti di Oriocenter”, dichiara Antonio Percassi. Insieme alle insegne già presenti nel mall, Oriocenter potrà così offrire ai clienti un totale di oltre 50 tra bar e ristoranti ed una grande lounge.

La multisala
Il secondo piano della Food Court guiderà all’imponente ingresso del nuovo cinema multisala, appartenente  al circuito  UCI Cinemas, con 14 sale – tra le quali la sala Imax con doppio proiettore laser e lo schermo più
largo d’Europa da oltre 450mq (inizio proiezioni Imax previsto il 24 giugno in occasione dell’uscita di Transformers) – per un totale di 2.500 posti. La programmazione di UCI Orio prevedrà ogni giorno spettacoli dalle 10:30 alle 22:50,oltre allo spettacolo notturno del sabato delle ore 01:00, poltrone ultracomfort e l’integrazione dell’offerta food con l’apertura del nuovo concept di caffetteria “Backstage Café”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.