Esselunga sponsor Spazio e Nutrizione a TuttoFood
Maggio 2017. Esselunga non ha mai partecipato a Marca Bologna, il salone delle MDD, le marche del distributore.
Partecipa invece ad altre fiere, come TuttoFood, per il secondo anno consecutivo, come RetailWatch vuole illustrare, all’entrata sud Tim.
TuttoFood è un salone B2B, ci sono anche consumatori, ma non dovrebbero esserci. Quindi in questa maniera parla alla business community dell’IDM e della GDO e ai suoi fornitori.
Presenta oltrechè l’immagine corporate, quella delle sue MDD, a marchio di fantasia.
Lo stand inneggia alla simplicitas, alla semplicità. Ed è un pregio.
Le teche parlano da sole lasciando ben in evidenza i prodotti e il logo del brand.
Al banco assistito, invece, le persone hanno potuto assaggiare i prodotti, in modo semplice. RetailWatch ha provato alcune referenze di pasticceria secca, fra le quali le lingue di gatto, che conoscevamo: buone.
È un’occasione per dimostrare che il prodotto, anche quello del territorio, come Parma, può spiegarsi in molte lingue.