&OtherStories/H&M rivede nel flaghsip di NewYork il visual

Data:


&OtherStories/H&M rivede nel flaghsip di NewYork il visual

Maggio 2017. Il retailer &OtherStories del gruppo H&M ha rivisto l’esposizione, il visual merchandising nel suo flagship newyorkese sulla Va avenue.
Questi i caratteri principali:
. Semplicità,
. Ulteriore demassificazione,
. Informazione sui capi-prodotti,
. Complementarietà diretta e indiretta dei prodotti,
. Semplicità dei sistemi di arredo,
. Più spazio fra le diverse macro-categorie,
. Prezzi ben visibili,
. Più possibilità di interagire con il personale in un sistema di vendita basato sul self service.
 
È un complesso di azioni che poi saranno trasferite nella rete dei negozi fisici.
 
La sostenibilità di &OtherStories, New York
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà                   3
Distintività e rilevanza versus i competitor                        3
Rapporto experience-prezzo                                               3
Sostenibilità                                                                        2
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione           3
Attenzione ai millenials                                                      3
Attenzione ai senior                                                            3
Creazione di una community                                              2
Trasparenza                                                                         3

Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come prepararsi alla concentrazione in GDO?

In Italia la concentrazione di mercato è più bassa ma le cose stanno cambiando inesorabilmente. Cosa porta a questo fenomeno e perché è meglio che soprattutto la DO faccia attenzione?

Lo Spazio Conad di Ancona & la gestione degli spazi

Lo Spazio Conad di Ancona dedica ancora un'importante area esclusiva al bio e sfrutta la piastra commerciale in un modo che rischia di non intercettare alcune opportunità rilevanti. Analizziamo gli elementi che la Redazione di RetailWatch ha notato visitando il punto vendita.

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.