BricoCenter-Portello/Milano, addirittura 2 toilette

Data:

BricoCenter-Portello/Milano, addirittura 2 toilette

Layout: Il Brico Center di viale Certosa 59 al Portello di  Milano è stato aperto nel giugno dello scorso anno, sull'area dell'ex Esselunga.
Il nuovo punto di vendita di circa 1500mq situato in un quartiere molto popolato e ben servito dai mezzi pubblici è dotato di un parcheggio al piano terra e uno spazio sopraelevato per una cinquantina di auto. L'ambiente è molto ordinato, pulito e ben illuminato, la pavimentazione è chiara; alle casse è presente la corsia privilegiata per persone con handicap. Carrelli e cestelli sono disponibili accanto all'entrata.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi e ben distribuiti.
Voto: 2
 
Vetrine: Al vasto assortimento di prodotti suddivisi per comparto, troviamo nei vari punti proposte di servizi quali il centro colore, dove su richiesta del cliente avviene la preparazione della tinta desiderata; l'area del legno con una gamma di articoli già pronti per ripiani in ciliegio betulla, o,  il taglio su misura, il servizio è gratuito per i possessori di carte Bricocenter ed il noleggio attrezzi. La consegna a domicilio a partire da 6,50€.
Tra i diversi servizi offerti dallo store sono attivi il pagamento delle bollette, fotocopie e fax, ricariche telefoniche, stampa fotografie, i costi sono decisamente inferiori alla media, 20c per una fotocopia. Un totem ben visibile è a disposizione del cliente, che attraverso i diversi video, propone suggerimenti e consigli per ogni tipo di problematiche, dall'installazione delle zanzariere, all'irrigazione delle piante per lunghi periodi di assenza, a come abbellire e rinnovare la propria casa con soluzioni semplici ed economiche.
 
Personale: Il personale è costituito da elementi giovani, disponibili e preparati nel fornire assistenza al cliente.
Voto: 2
 
Toilette: Le toilette presenti sono due, in ordine al momento della visita.
Voto: 2

Brico Center Portello – Viale Certosa, 59 Milano Visita effettuata il: 17 febbrai ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.