BricoCenter-Portello/Milano, addirittura 2 toilette

Data:

BricoCenter-Portello/Milano, addirittura 2 toilette

Layout: Il Brico Center di viale Certosa 59 al Portello di  Milano è stato aperto nel giugno dello scorso anno, sull'area dell'ex Esselunga.
Il nuovo punto di vendita di circa 1500mq situato in un quartiere molto popolato e ben servito dai mezzi pubblici è dotato di un parcheggio al piano terra e uno spazio sopraelevato per una cinquantina di auto. L'ambiente è molto ordinato, pulito e ben illuminato, la pavimentazione è chiara; alle casse è presente la corsia privilegiata per persone con handicap. Carrelli e cestelli sono disponibili accanto all'entrata.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi e ben distribuiti.
Voto: 2
 
Vetrine: Al vasto assortimento di prodotti suddivisi per comparto, troviamo nei vari punti proposte di servizi quali il centro colore, dove su richiesta del cliente avviene la preparazione della tinta desiderata; l'area del legno con una gamma di articoli già pronti per ripiani in ciliegio betulla, o,  il taglio su misura, il servizio è gratuito per i possessori di carte Bricocenter ed il noleggio attrezzi. La consegna a domicilio a partire da 6,50€.
Tra i diversi servizi offerti dallo store sono attivi il pagamento delle bollette, fotocopie e fax, ricariche telefoniche, stampa fotografie, i costi sono decisamente inferiori alla media, 20c per una fotocopia. Un totem ben visibile è a disposizione del cliente, che attraverso i diversi video, propone suggerimenti e consigli per ogni tipo di problematiche, dall'installazione delle zanzariere, all'irrigazione delle piante per lunghi periodi di assenza, a come abbellire e rinnovare la propria casa con soluzioni semplici ed economiche.
 
Personale: Il personale è costituito da elementi giovani, disponibili e preparati nel fornire assistenza al cliente.
Voto: 2
 
Toilette: Le toilette presenti sono due, in ordine al momento della visita.
Voto: 2

Brico Center Portello – Viale Certosa, 59 Milano Visita effettuata il: 17 febbrai ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.