Samsung2/New York: le tecnologie al servizio della vita quotidiana

Data:


Samsung2/New York: le tecnologie al servizio della vita quotidiana
 
Gennaio 2017. Nel primo filmato RetailWatch ha spiegato la parte più vistosa del tecnology destination flagship di Samsung al Meatapacking di New York.
 
Nel secondo articolo vediamo quali sono le applicazioni dal vivo di una parte consistente del catalogo di prodotti di Samsung, divisi per ambienti della casa: dall’ingresso, al soggiorno, alla cucina. Ovviamente tutti i prodotti si possono provare alla ricerca della personalizzazione e delle risposte date sui bisogni e i desideri di consumo.
 
È una carrellata  di ambientazioni semplici e curate, al limite della elementarità, per convincere il visitatore del flagship della bontà delle funzioni d’uso e delle loro risposte a qualsivoglia domanda.
 
Il flagship di Washington street è di fatto una grande arena esperienziale che avvicina il brand e il prodotto alla vita quotidiana delle persone.
 
La sostenibilità di 837nyc, Samsung, Washington street, New York
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà     5
Distintività e rilevanza versus i competitor     5
Rapporto experience-prezzo 5
Sostenibilità     2
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione     5
Attenzione ai millenials     5
Attenzione ai senior     3
Creazione di una community    4
Trasparenza     3

Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.