Starbucks aprirà nel 2018 a Milano 2.370 mq con Princi

Data:


Starbucks aprirà nel 2018 a Milano 2.370 mq con Princi

Marzo 2017. Starbucks aprirà nella seconda metà del 2018 il primo negozio della catena in Italia.
 
La location
La location scelta con Percassi è in piazza Cordusio, nell’ex palazzo delle Poste. Location di prim’ordine che sfrutterà con abilità passaggi diurni e serali.
 
Lo store
La superficie è di 2.370 mq e oltre alla cafeteria, alla torrefazione. Sarà anche un luogo dimostrativo dell’esperienza del caffè maturata da Starbucks, con assaggi e informazioni approfondite.
 

 
L’offerta
Sarà determinante vedere il tipo di offerta e di accoglienza che la Rostery (come annunciato dal filmato di Bloomberg al Ceo Howard Shultz) metterà in campo, ma anche il tipo di prezzi che eserciterà. Oltre al caffè e alla sua filierà la Rostery offrirà anche superalcolici.
 
La parte alimentare, come per tutte le Rostery nel mondo sarà curata da Princi con scelte condivise da Starbucks.
 
Lo sviluppo in Italia
Secondo quanto riferito da Bloomberg lo sviluppo nella penisola permetterà di aprire nel primo anno di attività da 10 a 12 cefeterie.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.