Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro a Bruxelles

Data:


Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro a Bruxelles
 
Gennaio 2017. Chi avesse dei dubbi (e sono tanti opinion maker) sulle trasformazioni, le metamorfosi di Lidl per passare da discount a supermercato, può andare a Bruxelles, rue Dansaert, in pieno passeggio per lo shopping, e osservare il pop up dedicato allo sci (e ovviamente all’assortimento di Lidl, di rimando). I locali erano precedentemente occupati dallo stilista Marc Jacobs (un altro segnale della volontà del supermercato Lidl di gestire con attenzione anche la location di un pop up).
Alla fine dello scorso novembre, infatti, nel pop up si veniva accolti da una bevanda calda o fredda, a piacimento, e scegliere una delle referenze dedicate allo sci, tutti brand Lidl. L’acquisto, oltre chè immediato, è stato possibile con una prenotazione tramite buoni di acquisto. Tutto l’assortimento è stato poi trasferito nell’intera rete di Lidl Belgio e sul sito on line.
 
L’assortimento e i prezzi
Giacche, caschi, pantaloni, calzini, guanti, occhiali e altro ancora. L’analisi dei prezzi evdienzia come il capo più costoso sia di 55 euro. Gli occhiali sono stati offerti a 10 euro. Il casco a 24,99 euro. In aggiunta ecco una parte di assortimento premium.
 

Credit fotografie: Gondola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.