Carrefour invita ad amare, alla spesa pensa l’insegna

Data:


Carrefour invita ad amare, alla spesa pensa l’insegna
 
Dicembre 2016. Della ricerca del tempo Carrefour aveva già parlato in diversi suoi negozi, in particolare in vle Bezzi, nel flagship aperto su 2 livelli.
 
Per Natale (Darsena di Milano) invita le persone a riprendersi il tempo e lasciare a Carrefour il ruolo di commerciante. In cambio di una foto con amici o genitori in palio ha messo la vincita di una settimana in Alto Adige.
 
È una promozione rivolta alle famiglie, ma soprattutto ai millenial che, di giorno e la sera, alla Darsena non mancano. Da quel che risulta a RetailWatch sono circa 100 le persone al giorno che sottoscrivono volentieri la posa e twittano #oreSpeseBene, il claim della campagna.
 
Un’iniziativa poco costosa e di buon rendimento, con parole non usuali per la categoria dei commercianti di grandi reti di vendita.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.