Fnac in Francia lancia la prima promozione meteo sensibile

Data:

Fnac in Francia lancia la prima promozione meteo sensibile

Novembre 2016. Fnac la catena francese di elettronica di consumo e di prodotti culturali, lancia una nuova operazione promozionale dal 24 ottobre al 13 novembre 2016, con un dispositivo di promotion météo-sensibile e geo-localizzato collegato al servizio VOD FnacPlay.
 
È stato nominato #Pourvuquilpleuve, ed è la prima campagna promozionale sull’evoluzione del tempo metereologico. Un pensiero in più e una case history interessante per superare la promozione di prezzo fine a sé stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.