Ecco il secondo Zodio (Gruppo Adeo-Mulliez): per funzione d’uso

Data:

Ecco il secondo Zodio (Gruppo Adeo-Mulliez): per funzione d’uso
 
Novembre 2016. Dopo il primo punto vendita aperto a Rozzano (MI) il 13 Maggio 2015, il prossimo 28 Ottobre Zodio apre il secondo negozio a Rescaldina (MI). Insegna del Gruppo Adeo dedicata alla cucina, all’arte del ricevere, al living creativo, al benessere e al crafting. Zodio propone un concept unico in Italia, che associa uno spazio di 3.000 mq a un ricchissimo carnet di attività ed esperienze per creare, imparare e condividere idee.
 
Zodio è un format nuovissimo che offre oltre 27.000 referenze su una superficie di oltre 3.000 mq dedicati al mondo della casa, alla cucina e al fai-da-te. I punti di forza che rendono innovativa questa insegna sono la forte relazione tra il punto vendita, lo staff e il cliente, ma anche la ricca proposta di attività come corsi di cucina, atelier di decorazione, vendite private e molto altro.
 
Così da Zodio si può entrare per trovare tutto l’occorrente per apparecchiare, creare e cucinare ma anche per vivere momenti piacevoli e di condivisione.
 
A disposizione un salone creativo, dove prendere un caffè, leggere un libro preso dalla libreria comodamente rilassati sul divano, incontrare gli amici, ricaricare il cellulare e navigare grazie al wi-fi gratuito.
 
In programma anche dimostrazioni, eventi a tema, concorsi, sconti speciali e promozioni, pensati per premiare la fiducia e la preferenza dei clienti.
 
L’apertura del punto vendita di Rescaldina (MI) è la seconda tappa del progetto di penetrazione del brand in Italia: entro 5 anni è prevista l’apertura di altri 8 negozi con la presenza di 400 collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.