Scontrino e scaffale di UnicoopFi leggono insieme il prodotto in Toscana

Data:

Scontrino e scaffale di UnicoopFi leggono insieme il prodotto in Toscana

Settembre 2016. Si parla tanto di innovazione e molte volte non esiste o è una semplice applicazione, ma il marketing e il mediawashing continuano a esaltarla anche quando non si dovrebbe.
 
L’esempio che RetailWatch è in grado di approfondire è innovazione.
 
UniCoopFirenze per i prodotto toscani del territorio in cui opera agisce su più fronti:
. segnala il prodotto con uno stecker sullo scaffale,
.  nello scontrino segnala ogni referenza prodotta in Toscana,
. nella spesa totale segnala quanto il socio ha speso di prodotti toscani.
 
Comunicazione molto interessante e politica che impatta sulla fiducia e sul brand a 360°.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.