Unicomm/Selex: crescere nel 2015-2016 a parità di rete

Data:

Unicomm/Selex: crescere nel 2015-2016 a parità di rete
 
Ottobre 2016. Crescere del +5% a parità di rete in un biennio davvero disgraziato. Chi c’è riuscito? Il gruppo Unicomm (associato Selex) che, come la business community sa bene, opera in un territorio particolarmente battagliato da prezzi e promozioni.
 
Giancarlo Paola, direttore commerciale, può andar lieto di questo dato, così come i direttori dei punti di vendita delle diverse insegne nei diversi canali, i veri artefici di questo importante risultato.
 

 
Fonte: aziendale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.