Il futuro di McDonald: parola di Roberto Masi
Ottobre 2016. Pubblichiamo una parte dell’intervista di Francesco Cancellato, direttore de LInkiesta a Roberto Masi, ad di McDonald. L’intervista completa a
https://www.retailwatch.it/wp-content/uploads/2016/10/17/31946
Cosa c’entrano lo schermo e il servizio a tavola con la personalizzazione?
È il progredire di consumi e tecnologie va in quella direzione. Tra dieci anni il consumatore userà lo smartphone e il bancone diventerà una barriera fisica. I nostri touch screen saranno presto sostituiti dagli smartphone. Partire subito con lo smartphone sarebbe stato un salto mortale. Ora abbiamo il touch screen e il banco. Poi aggiungeremo lo smartphone. Poi chiuderemo il banco. Poi ci sarà solo lo smartphone. La gente si sederà a tavola e ordinerà dal telefono. L’ordine arriverà in cucina. E il personale arriverà con l’ordine dopo quattro minuti. Ecco perché abbiamo implementato anche il servizio a tavolo. Per portarci avanti di una decina di anni.