Coralis e Crai insieme per nuove sinergie commerciali e gestionali

Data:

Coralis e Crai insieme per nuove sinergie commerciali e gestionali

Ottobre 2016. Crai e Coralis hanno sottoscritto un accordo di collaborazione pluriennale volto a sviluppare il massimo delle sinergie possibili sulle tematiche commerciali e gestionali.
Nell’ambito dell’attività commerciale, i due gruppi proseguiranno nella collaborazione con la Centrale Sma-Auchan per la gestione della contrattualistica nazionale e andranno a definire delle ulteriori opportunità comuni nell’interesse delle rispettive reti di vendita che operano nel canale della prossimità.
Sul piano gestionale si collaborerà per ottenere maggiore efficienza e per sviluppare competitività della proposta verso i consumatori/clienti.
Alla luce anche del trend positivo di crescita delle quote di mercato che entrambi i gruppi hanno registrato nell’ultimo periodo, si esprime un’importante convinzione sulle opportunità che questa alleanza potrà sviluppare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.