Ikea apre le casse veloci al bar

Data:

Ikea apre le casse veloci al bar

Settembre 2016. Ikea dopo il ristorante ha inserito le casse automatiche anche nel bar.
 
Adesso il cliente che lo desidera può fare la coda alla cassa presidiata da un operatore oppure optare per la cassa automatica veloce ospitata in un chiosco antistante il bar.
I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con bancomat o carta di credito.
 
Il problema dei pagamenti veloci la risoluzione delle code alle casse pervade ormai da tempo tutti i canali di vendita, soprattutto dopo l’avvento delle vendite on line che hanno rivoluzionato le modalità di acquisto dei beni di acquisto e dei servizi.
 
NB.: osservazione da cliente: il pagamento veloce foser si può effettuare con qualche passaggio in meno…
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.