Il futuro del reparto ortofrutta? La nebulizzazione a ultrasuoni

Data:


Il futuro del reparto ortofrutta? La nebulizzazione a ultrasuoni

Settembre 2016. L’ortofrutta è uno dei reparti chiave dell’ipermercato e del supermercato, come tutti sanno.
Il reparto di Iper ad Arese, nel Centro presenta alcune novità evolutive:
. l’esposizione dei prodotti a self service su pallet e su rotelle per poter dare nuove dimensioni al reparto stesso con poco sforzo,
. la nebulizzazione dell’ortofrutta sciolta ottenuta con tecnologia Ozofog di NaturalMisting il grado di nebulizzare l’acqua al colmo della gondola e raffreddare l’aria. Questa tecnologia rende i prodotti più freschi e croccanti durante tutta la giornata. La tecnologia è ad ultrasuoni con diffusori a fungo, come dimostra il filmato di RetailWatch, regolabili e versatili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.