Il futuro del reparto ortofrutta? La nebulizzazione a ultrasuoni

Data:


Il futuro del reparto ortofrutta? La nebulizzazione a ultrasuoni

Settembre 2016. L’ortofrutta è uno dei reparti chiave dell’ipermercato e del supermercato, come tutti sanno.
Il reparto di Iper ad Arese, nel Centro presenta alcune novità evolutive:
. l’esposizione dei prodotti a self service su pallet e su rotelle per poter dare nuove dimensioni al reparto stesso con poco sforzo,
. la nebulizzazione dell’ortofrutta sciolta ottenuta con tecnologia Ozofog di NaturalMisting il grado di nebulizzare l’acqua al colmo della gondola e raffreddare l’aria. Questa tecnologia rende i prodotti più freschi e croccanti durante tutta la giornata. La tecnologia è ad ultrasuoni con diffusori a fungo, come dimostra il filmato di RetailWatch, regolabili e versatili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.