A Londra Amazon Restaurant lancia una nuova sfida

Data:

A Londra Amazon Restaurant lancia una nuova sfida

Settembre 2016. E dopo vari nuovi concept ecco anche a Londra (negli Usa è già attivo in diverse città) Amazon Restaurant per i clienti Prime. Per il momento è solo per alcune zone della capitale britannica, ma se l’esperimento funzionerà verrà esteso a tutta la città.
Tempo di consegna: 2 ore.
 
I ristoranti scelti
Sono diversi e tutti ben conosciuti nelle zone dell’ordinazione. Molti dei quali non fanno consegne a domicilio e quindi entrano in questo business per la prima volta.
 
Le zone
The City, West End, Westminster, Pimlico, and Victoria in central London; Whitechapel, Bethnal Green, Bow, Clapton, and Homerton in the east; Islington, Stoke Newington and Stamford Hill in the north; Kensington and Chelsea in the west; and Southwark, Lambeth, Vauxhall, and Kennington in south London
 
I competitor
Deliveroo e UberEats, quindi concorrenti nella logistica
 
Il prezzo
Gratuito per i membri per una ordinazione superiore a 15£.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.