A Londra Amazon Restaurant lancia una nuova sfida

Data:

A Londra Amazon Restaurant lancia una nuova sfida

Settembre 2016. E dopo vari nuovi concept ecco anche a Londra (negli Usa è già attivo in diverse città) Amazon Restaurant per i clienti Prime. Per il momento è solo per alcune zone della capitale britannica, ma se l’esperimento funzionerà verrà esteso a tutta la città.
Tempo di consegna: 2 ore.
 
I ristoranti scelti
Sono diversi e tutti ben conosciuti nelle zone dell’ordinazione. Molti dei quali non fanno consegne a domicilio e quindi entrano in questo business per la prima volta.
 
Le zone
The City, West End, Westminster, Pimlico, and Victoria in central London; Whitechapel, Bethnal Green, Bow, Clapton, and Homerton in the east; Islington, Stoke Newington and Stamford Hill in the north; Kensington and Chelsea in the west; and Southwark, Lambeth, Vauxhall, and Kennington in south London
 
I competitor
Deliveroo e UberEats, quindi concorrenti nella logistica
 
Il prezzo
Gratuito per i membri per una ordinazione superiore a 15£.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.