IlViaggiatorGoloso di U2-Unes entra nell’Iper di Arese. In portale

Data:

IlViaggiatorGoloso di U2-Unes entra nell’Iper di Arese. In portale

Luglio 2016. Mah, forse è un gemellaggio in casa, forse qualcosa di più, si vedrà. Come tutti sanno la MDD ha un futuro radioso perché serve per differenziarsi e sfuggire al confronto diretto, di contenuto e di prezzo.
Questo portale de IlViaggiator Goloso di U2-Unes all’Iper de IlCentro di Arese (Mi), già visto da RetailWatch in altri negozi U2, prende forma in modo maestoso e imponente, correggendo qualche errore pre-esistente. Rappresenta il passaggio ideale nelle MDD del gruppo Finiper, gruppo, in questo modo, a tutti gli effetti. Un passaggio segnaletico nello scatolame indistinto di prime e seconde IDM e anche MDD, sottolineando un modo diverso di fare marketing nel punto di vendita, liberandolo dal layout a pettine, perché in questo system il portale non era previsto e mai tentato da nessuno.
 
Un’altra barriera che se ne va con questo portale di marca MDD, IlViaggiatorGoloso.
 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.