Gli sconti fuori fattura? Hanno i giorni contati

Data:

Gli sconti fuori fattura? Hanno i giorni contati
 
Giugno 2016. La business community non ignora questo passaggio chiave: soltanto tre anni fa gli sconti fuori fattura erano la grande maggioranza di quelli concessi dall’industria fornitrice. Già da quest’anno il rapporto si è ribaltato e le previsioni del Cermes indicano un radicale cambiamento per il 2020. Più che sulla contrattazione il focus si sposterà sulle vendite effettive dei negozi.
 
C’è ancora chi crede che nulla stia cambiando nel largo consumo?
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.