Neal’s Yard-Londra: formaggi come GSS

Data:


Neal’s Yard-Londra: formaggi come GSS
 
Giugno 2016. Questo negozio, Neals, osservato a Londra, è un punto di vendita di piccole dimensioni e contemporaneamente una GSS specializzata in formaggi.
 
Negozio a una sola luce, all’interno presenta:
. un layout rigido,
. un visual massificato ma convincente, capace di dare rilievo all’assortimento e ai singoli prodotti,
. una creazione di experience unica nel suo genere,
. un banco a servizio presidiato con professionalità (provata con alcune domande scomode)
. Scaffalature in legno, semplici e lineari.
 
. Prodotti ben descritti con profondità di informazioni,
. Possibilità di assaggiare singoli formaggi.
 
Durante la visita la coda dei clienti era davvero lunga, ma tutti erano pazienti nell’aspettare il loro turno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.