Nei supermercati U2-Unes si personalizzano le uova

Data:


Nei supermercati U2-Unes si personalizzano le uova

Giungo 2016. Quando si va a far la spesa si è assaliti da un dubbio: ci sono in frigo le uova o no? E ovviamente si comprato.
 
U2-Unes ha recentemente introdotto la vendita di uova singole, cioè si può scegliere l’uovo da acquistare, previo uso del guanto come nella panetteria o nell’ortofrutta.
 
Unico neo: il contenitore è da sei. Bisognerebbe magari avere i contenitori da 2 o da 4, seguendo i trend dell’invecchiamento della popolazione e della personalizzazione dell’acquisto. Ma è subito rimediabile.
 
La vendita di uova sfuse è già stata introdotta anzitempo negli ipermercati, ma nei supermercati, soprattutto di dimensioni contenute, ancora non si era visto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.