WholeFood UK: il servizio della verdura pretagliata e sciolta

Data:


WholeFood UK: il servizio della verdura pretagliata e sciolta

Giugno 2016. WholeFood ha introdotto recentemente nel flagship di Londra-Kensington High Street la verdura pretagliata sciolta.
 
L’offerta
Quindici referenze.
 
La presentazione
Vaschette chiuse monoprodotto, leggermente rialzate e inclinate.
 
L’acquisto
Grazie a delle classiche pinze il cliente sceglie la quantità desiderata da acquistare, la mette nel sacchetto di plastica. Lo chiude e passa poi al counter.
Una sottolineatura: i sacchetti osservati sono ormai in disuso in Italia, per molti motivi, eppure sono quelli che garantiscono un ciclo di vita maggiore e lungo. Un peccato perderli e poi parlare di lotta allo spreco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’era dei discount (non solo nel food). Il caso Pepco.

I modelli discount no food stanno conquistando il Paese ma quale, tra quelli in competizione, restituirà il miglior profitto agli investitori, ottenendo maggior successo presso i clienti? Analizziamo il caso di Pepco, gruppo da oltre 5 miliardi di fatturato.

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.