Domori-Illy nel Centro Finiper: esercizio di stile
Giugno 2016. Domori, il brand alto di gamma del cioccolato (Gruppo Illy) ha aperto nel CCI Centro di Finiper ad Arese (Mi).
In poco spazio il progettista ha saputo svolgere un esercizio di stile a cavallo fra il geometrico e l’essenziale per dare visibilità, ampiezza e profondità al brand.
Bancone a parte, è la parete, come dimostrano le immagini di RetailWatch, che raggiunge questo obiettivo, di non facile portata, data la posizione del negozio, aperto, nella galleria commerciale del Centro.
La sostenibilità di Domori Centro-Arese/Finiper
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà 3
Distintività e rilevanza versus i competitor 3
Rapporto experience-prezzo 3
Sostenibilità 3
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione 3
Attenzione ai millenials 2
Attenzione ai senior 3
Creazione di una community 2
Trasparenza 3
Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato