Dacasto: pasticceria bio e vegana con marginalità

Data:


Dacasto: pasticceria bio e vegana con marginalità
 
Maggio 2016. Enrico Dacasto è l’Ad di Alta Pasticceria Italiana, un’azienda che si sta facendo notare per l’innovazione di prodotto (introduzione di colombe e panettoni bio e vegani, ma non solo, in diversi formati), per il tipo di presentazione e, soprattutto per la garanzia di marginalità e rotazione che i suoi prodotti danno.
 
Ne sono testimonianza le ultime due campagne appena trascorse, il Natale e la Pasqua.
 
In questa intervista a RetailWatch, Dacasto parla degli ultimi lanci e del concetto di vendite di impulso, con un proprio punto di vista, controcorrente.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.