Dani-Milano: qualche persona in più alla vendita?

Data:

Dani-Milano: qualche persona in più alla vendita?
 
Dani – via Torino, 60 – Milano Visita effettuata il: 20 marzo ore: 17,30
 
Layout: Il brand veneto di abbigliamento e accessori per una clientela femminile giovane 'Dani' ha recentemente aperto il suo primo store a Milano in via Torino 60, a due passi da piazza Duomo.
Il punto di vendita è di 500mq, ed è spalmato su tre piani, il piano terra è dedicato al trend, il piano -1 al casual ed il primo piano al basic. La pavimentazione è in tinta neutra che ben si adatta con l'arredamento e le scaffalature dai toni scuri; è presente un ascensore che conduce ai piani, diversamente è disponibile un'ampia scala; la struttura è dotata inoltre al primo piano di un' ampia terrazza, che probabilmente sarà usufruibile dalla clientela.
Le entrate sono due direttamente dalla via Torino e due ampie vetrine sono ad angolo con la piazza adiacente; l'ambiente è ben illuminato. La cassa, costituita da una struttura ampia è situata al piano terra, mentre i camerini di prova comodi e funzionali, trovano posto sugli altri due livelli.
Voto: 3
 
Ergonomia: Gli spazi sono ben disposti e scorrevoli.
Voto: 3
 
Vetrine: I capi come blazer e cappotti sono sistemati con ordine all'interno di scaffalature, accanto l'abbinamento di accessori come borse e calzature, jeans e maglie sui vari ripiani e tavoli. Molti articoli sono confezionati in Italia, per l'abbigliamento basico come t-shirt decorate e non a 9,99€, maglia in tessuto a costa in viscosa sempre a 9,99€, la scelta è ampia. Vestiti in poliestere decorati con ricami contrasto a partire da 20€, jeans basic scontati a 15€.
Per gli accessori, le borse sono senz'altro oggetto di richiamo sia per il rapporto qualità/prezzo sia per la varietà dei colori decisi, che per le rifinitire particolarmente curate; il materiale è in ecopelle e i prezzi variano dai 10€ per le pochette ai 24,95€ per le bag con taschina e chiusura magnetica.
Ulteriori accessori come collane ed anelli sono disposti a lato della cassa.
Discreta l'affluenza della clientela.
Voto: 2
 
Personale: Il personale, tutto femminile è costituito da quattro persone, di cui tre stazionano alla cassa e la quarta si alterna ai piani per l'assistenza alla clientela.
Voto: 1
 
Toilette: Non è presente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.

Temu contro tutti. Il gigante dell’eCommerce accoglie l’Italia.

Temu apre la propria piattaforma ai produttori del Bel Paese. Approfondiamo la predisposizione degli italiani ad acquistare online e le chiavi del successo di Temu in Italia (e non solo)